Prima di campionato per le formazioni Under14 dell’HC Bondeno, impegnate in trasferta rispettivamente a Riva del Garda (femminile) e Bologna (maschile).
Nella squadra femminile, ben quattro le esordienti in campionato nella vittoriosa trasferta in Trentino, con Capitan Bux & C. che hanno affrontato nel doppio incontro le padrone di casa dell’HC Riva. Entrambe ottime partite, quelle giocate dalle ragazze di Mister Pazzi, che hanno vinto rispettivamente 9-1 e 11-1 gli incontri disputati.
Ora massima concentrazione per il doppio incontro in programma il prossimo 26 Ottobre, con le parietà del Cus Padova.
Queste le atlete scese in campo: Bux L, Borgatti, Benati, Bergonzini, Campini, Poletti, Van Onzenoort, Carkaxhia, Bux A, Ghisellini.
Molto bene anche la squadra maschile di Mister Ghisellini e Guerzoni, che ha ottenuto altrettante vittorie in due incontri, con HT Bologna, squadra detentrice del titolo di Campione d’Italia di categoria e Città del Tricolore, rispettivamente per 2-1 e 9-0. Da segnalare la tripletta di Salani, all’esordio nel ruolo di attaccante.
Soddisfatto Mister Ghisellini, che sta vedendo il frutto del lavoro di un buon gruppo di atleti. Prossimo impegno di campionato per la formazione Under14 maschile domenica 19 Ottobre, dove l’HC Bondeno affronterà, sul campo di Reggio Emilia, l’HC Pistoia e l’HT Bologna.
Questi i ragazzi scesi in campo: Marega, Balasescu, Baraldini, Pazzi, Salani, Badan E, Badan N, Fejjaj, Mercurio, Ghisellini, Tassi, Talmelli.








