Anita Negroni vince la medaglia d’argento nella gara a squadre a Budapest!
Il Circolo Scherma Imola è stato protagonista a Budapest, nel weekend dell’8 e 9 novembre, grazie ad Anita Negroni, che ha conquistato l’argento nella gara a squadre. L’atleta imolese è stata convocata per partecipare alla tappa ungherese del Circuito Europeo Cadetti e per entrare a far parte di una delle 5 squadre italiane. Quella a…











